- info@albergodiffusosocchieve.it
- (+39) 0433 819934
- (+39) 3668948584
La Villa Vanda, riconosciuta come edificio di valore storico dal Comune di Socchieve, è uno stabile risalente alla seconda metà del 1700, con architettura tipicamente carnica caratterizzata da archi in pietra e ballatoi lignei (linde) da cui si scorge un bellissimo panorama. Lo stabile è situato nella piccola frazione tranquilla di Viaso, località soleggiata e immersa nel verde dove l'esistenza scorre lenta avvolta dai sapienti ritmi della natura, e dispone di una piccola corte con giardino ad uso degli ospiti. Al primo e secondo piano sono state ricavate tre unità immobiliari arredate con cura in riferimento a un diverso colore riassunto nel nome dell'appartamento, e a fianco dell'ingresso vi sono 3 posti auto riservati.
L'unità Genziana è composta da due camere, un locale bagno, una cucina con tavolo da pranzo e un ampio soggiorno abitabile dal quale si accede all'ampia terrazza in legno. Il blu e il grigio sono sapientemente distribuiti sugli arredi, che nel complesso danno una sensazione d'accoglienza familiare.
L'unità Bucaneve è composta da una camera, un locale bagno e un ampio soggiorno abitabile con cucina dal quale si accede all'ampia terrazza in legno. Il Verde e il bianco legano gli arredi che nel complesso danno una sensazione di freschezza primaverile
L'unità Iris dispone di una camera matrimoniale con letto singolo, una camera doppia con letti singoli e una camera singola. Il soggiorno ampio con accesso alla terrazza in legno offre una sensazione estiva gioiosa, grazie al tocco di Rosso presente nella biancheria di casa e nelle tende. I comfort includono una cucina, un bagno e un parcheggio. Giardino comune, TV e riscaldamento completano l'offerta.
L'unità Papavero è composta da una camera, un locale bagno, una cucina e un ampio soggiorno abitabile dal quale si accede all'ampia terrazza in legno. Il Rosso spicca sulla biancheria di casa e sulle tende donando nel complesso una gioiosa sensazione d'estate